Ultima modifica: 3 Novembre 2020

Un Click per la scuola continua per l’a.s. 20/21!

Gentili famiglie, insegnanti e tutto il personale amministrativo,

Anche quest’anno scolastico la nostra scuola ha la possibilità di accumulare una piccola percentuale dai vostri acquisti effettuati tramite Amazon.
Amazon infatti dona una piccola percentuale dei vostri acquisti alla nostra scuola che per voi è del tutto gratuita. Questo ci ha permesso l’anno scorso di acquistare materiale didattico importante per gli alunni di tutto l’istituto. Abbiamo già acquistato per ogni plesso: robot per la robotica, casse audio per le aule, strumenti musicali, stampanti a colori wifi. E’ una iniziativa veramente importante per noi.

Cosa dovete fare?

semplicemente entrare nel sito WWW.UNCLICKPERLASCUOLA.IT
e scegliere il nome della propria scuola primaria E.Morante o A.Scarpa, oppure la secondaria A.Cairoli in modo da attivare l’iniziativa sul vostro Amazon.

Vi alleghiamo la locandina ufficiale dell’iniziativa.

Vi ringraziamo intanto anche a nome di tutti gli alunni per i beni acquistati  con l’edizione precedente!!