Ultima modifica: 26 Marzo 2021

Ringraziamenti al Comune di Milano per la donazione Moncler

Nel Mese di Marzo 2021, grazie a Moncler e Remo Ruffini, suo Presidente e Amministratore delegato, le scuole elementari e medie di Milano hanno avuto in dono una fornitura di circa 3.600 tra tablet, pc e connessioni, oltre a supporto tecnologico e corsi di formazione per il corpo docente.

Così il Sindaco di Milano Giuseppe Sala annunciava il 5 febbraio 2021 la donazione del gigante della moda Moncler agli istituti scolastici milanesi.

Con la donazione di Moncler al Comune di Milano rivolta ai 61 istituti comprensivi, le scuole hanno avuto un effettivo aiuto su una delle più grandi criticità di questi ultimi mesi: la mancanza di strumentazioni informatiche che garantiscono a tutti gli alunni di seguire le lezioni a distanza.

Il nostro Istituto è stato tra le scuole che hanno beneficiato di questa generosissima donazione e si è immediatamente attivato attraverso i propri canali organizzativi per individuare, raggiungere e coprire tutte le necessità della propria utenza.

La scuola nella sua totalità, famiglie, insegnanti e dirigenza scolastica, ringrazia il Comune di Milano per aver organizzato e gestito la distribuzione di questa importante donazione.

Grazie, per aver permesso alla scuola di essere ancora più vicina agli alunni in questo periodo così difficile.

In allegato la lettera di ringraziamento da parte della  nostra Dirigente Scolastica.