Ultima modifica: 9 Giugno 2021

Scuola Cairoli – Progetto Forestami: GRAZIE!

La 3B vuole ringraziare tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo e hanno donato piccole ma importanti somme per sostenere il progetto della Città Metropolitana di Milano chiamato Forestami. Abbiamo raccolto la bellezza di 530€, con cui riusciremo a piantare 21 alberi che andranno ad arricchire il patrimonio boschivo della nostra città. In particolare vogliamo ringraziare:

I professori: Giannelli, Massari, Riva, Buonopane, De Luca, Vasconi,Vasciarelli e Falcone
Gli educatori: Nello, Sergio e Diego

Tutti gli alunni della 3B e le loro famiglie: Zanda, Tunaru, Teneta, Taioli, Sirò, Sigala, Secundo, Qi, Paulli, Naeim, Medina, Leonardi, De Rivo, Dall’Ora, Cilimbini, Cerescu, Castellani, Boukhalfa, Bonisoli, Biletta, Bevilacqua, Bazoli, Adetoro.

Gli alunni della scuola Cairoli: Marzagalia, Penna, Vairani, Barbante, Sacchi, Favali, Sanchez, Mosia, Gernone, D’Ercole, Diakate, Alija, Greco, Frische, Elena, Simona, Lorenzo, Anita, Alessio, Manfredi, Mendoza, Giorgia, Victoria, Gabriele, Marion, Michele, Emanuele, Viola, Alessandra, Fabris, Ronny, Ilary, Riccardo, Elisa, gli alunni della 3D, Gabriele, Nicole, Chiara, Riccardo, Emanuele, Luca, Kate e Marioli.

Ci scusiamo per tutti coloro che non abbiamo citato ma che ci hanno sostenuti.

Buona estate a tutti!