Ultima modifica: 15 Marzo 2016

Facciamola pulita – sabato 2 aprile per prendersi cura delle scuole di Milano

L’Istituto Comprensivo “A. Scarpa”, in accordo con l’Associazione dei Genitori “Amici delle scuole Cairoli e Scarpa”, ha aderito all’iniziativa del Comune di Milano denominata “Scuola facciamola pulita”, un cleaning day che l’assessorato all’Arredo urbano vuole dedicare agli edifici scolastici.

La finalità è quella di ripulire i muri esterni delle due scuole da tag, graffiti e imbrattature con i materiali messi a disposizione dall’Ente Locale.

Sono invitati a partecipare alunni, genitori, insegnanti e tutte le persone del quartiere, interessate a tutelare un patrimonio pubblico quale è la scuola, nella giornata di sabato 2 aprile

Tutte le persone disponibili a partecipare all’iniziativa sono invitate a mandare la propria adesione inviando una mail all’indirizzo dirigente@icscarpa.edu.it, indicando nome, cognome, classe e scuola d’appartenenza.

Ringrazio per la collaborazione e porgo cordiali saluti

Cristina Gatti