Ultima modifica: 5 Aprile 2016

Facciamola pulita – sabato 2 aprile 2016 – Insieme, abbiamo conseguito un ottimo risultato!

Gentili genitori e insegnanti,

la significativa  partecipazione all’iniziativa “Facciamola pulita”, realizzata sabato 2 aprile 2016, ha permesso il pieno raggiungimento di tutti gli obiettivi fissati. L’impegno e l’entusiasmo di alunni, genitori e docenti, che hanno dedicato parte del loro tempo libero a beneficio della collettività scolastica, si sono concretizzati nella realizzazione di:

• tinteggiatura del muretto di recinzione esterno della scuola secondaria di I grado “A. Bono Cairoli”;
  • tinteggiatura di due pareti esterne e pulizia delle aree verdi adiacenti  alla scuola primaria “A. Scarpa”;
  • sistemazione della porzione del giardino interno della primaria dove saranno posizionati monopattini e affini;
  • preparazione per la semina dell’orto della scuola primaria.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’iniziativa, ci auguriamo che questo costituisca un efficace esempio di cura del bene pubblico in grado di stimolare tutti ad un maggior rispetto dell’ambiente in cui viviamo. Vi sollecitiamo, pertanto, a non gettare per terra e nelle aree verdi cartacce, rifiuti e mozziconi di sigaretta e a vigilare affinchè le pareti esterne non vengano imbrattate.

Ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti

LA DIRIGENTE SCOLASTICA e IL COMITATO ORGANIZZATORE