Ultima modifica: 10 Maggio 2016

La classe 2^A Cairoli partecipa ad una mattinata di cittadinanza attiva

Il Consiglio di Zona 3 e l’Istituto Comprensivo Scarpa, in collaborazione con l’Associazione Polis Fuoriclasse e l’Associazione Buon Senso e Legalità

organizzano

Una mattinata di cittadinanza attiva dedicata alla sensibilizzazione al tema dei beni comuni e alla segnalazione di problemi riscontrati in zona 3 attraverso la piattaforma “Partecipami”.

L’iniziativa, che si svolgerà il 19/5 dalle ore 10.30 alle 13.30, presso la scuola cairoli vedrà come protagonisti gli studenti della classe 2^A che, dopo un incontro introduttivo, effettueranno sopralluoghi nel quartiere per rilevare e segnalare i problemi riscontrati sul territorio.

I cittadini sono invitati a sostenere con la loro presenza l’attività degli studenti impegnati nel miglioramento della zona 3.

Mattinata di cittadinanza attiva