Ultima modifica: 15 Giugno 2016

Iscrizioni online servizio refezione scolastica 2016/2017

Si informa che per l’anno scolastico 2016/2017 sarà attiva, sul sito di Milano Ristorazione, la procedura di iscrizione online obbligatoria per il Servizio di Refezione Scolastica per tutti gli ordini di scuole statali e comunali (infanzia, primaria e secondaria di  primo grado) sia per le famiglie degli alunni  che accederanno al  primo anno del ciclo scolastico che  per le famiglie degli alunni confermati agli anni successivi al primo.

Le iscrizioni si svolgeranno dal 15 GIUGNO AL 31 LUGLIO 2016.

Per chi è già in possesso delle credenziali per l’accesso alla propria area personale restano confermate le stesse. I nuovi utenti (a partire dal 15 giugno 2016) potranno autenticarsi con il codice fiscale del genitore ed indirizzo mail valido.

Si invitano le famiglie munite di credenziali di primo accesso a verificare, prima dell’apertura delle iscrizioni, la possibilità di raggiungere la propria area personale.