Ultima modifica: 3 Ottobre 2016

Pedibus – scuola primaria A. Scarpa

A tutti i genitori della scuola di via Clericetti

Anche quest’anno abbiamo intenzione di far ripartire l’iniziativa Pedibus, progetto da anni sperimentato positivamente nelle nostre scuole.
Nell’ambito del progetto “Pedibus” i bambini si recano a scuola a piedi, in gruppi, accompagnati da alcuni genitori, nonni volontari, percorrendo percorsi predeterminati e in sicurezza.
“Pedibus” è una buona scuola per sperimentare l’educazione stradale sul campo e per diventare pedoni consapevoli.
Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito web del Pedibus cittadino dove potrete scaricare anche il modulo di iscrizione sia per vostro figlio, sia per voi come accompagnatori.

Come ogni anno, per poter organizzare bene l’iniziativa, chiediamo il vostro aiuto: abbiamo bisogno del vostro coinvolgimento nel progetto soprattutto come genitori accompagnatori perchè siamo in difficoltà nel reperire nuovi volontari.
Chi fosse interessato si potrà mettere in contatto con
Davide Santin (genitore di 5° A-B ) davide-santin@tiscali.it
Rosita Cremonesi (insegnante 5° B) rosita.cremonesi@fastwebnet.it

Venerdì 7 ottobre alla FESTA DEI REMIGINI che si terrà dalle 16.30 in poi presso la scuola “A.Scarpa” di via Clericetti, 22 ci troverete al banchetto Pedibus per maggiori informazioni.

Grazie per l’attenzione
I referenti”Progetto PEDIBUS”