Ultima modifica: 25 Ottobre 2016

Sostegno economico alle famiglie per la partecipazione alle iniziative organizzate dalla scuola

Si informano i genitori che, su delibera del Consiglio d’Istituto, è previsto un intervento della scuola a parziale copertura delle spese per la partecipazione degli alunni alle iniziative di arricchimento dell’offerta formativa che saranno organizzate nell’a.s. 2016/17 ( visite didattiche e viaggi d’istruzione, spettacoli teatrali ecc.).
Tutti coloro che intendano fruire di questa opportunità sono invitati a presentare la richiesta-sostegno-economico allegando copia dell’indicatore ISEE che non deve superare € 10.000,00 annuali e con scadenza non anteriore al 31.12.2016 (l’indicatore viene rilasciato dall’INPS di zona, dai Centri di Assistenza Fiscale o dal Consiglio di Zona in via Sansovino, 9).
Le richieste dovranno pervenire in busta chiusa, presso le segreterie delle scuole “Scarpa”,
“Cairoli” e “Morante”, entro e non oltre il 15.11.2016.

Cristina Gatti