Ultima modifica: 23 Marzo 2017

Megapedibus scuola Clericetti – Siamo nati per camminare

L’Associazione Amici delle Scuole Cairoli e Scarpa organizza un grande pedibus per questo venerdì, 24 marzo, ultimo giorno di “Siamo nati per camminare”.

Il percorso individuato abbraccia idealmente entrambe le linee storiche del pedibus che, come sapete, quest’anno purtroppo non è partito.

Il ritrovo è alle 8 in via Pacini angolo via Ponzio. Percorreremo tutta la via Pacini fino a piazza Bottini, poi svolteremo in via Valvassori Peroni, quindi in via Pascal ed infine in via Clericetti. Si può partire dall’inizio, oppure ci si può aggregare lungo il percorso.

Portate palloncini, fischietti, campanelli…rendiamolo un evento colorato e allegro!

Attenzione: non essendo un’iniziativa strutturata come il classico pedibus, in questo caso ogni genitore sarà responsabile dei propri figli, cioè non ci saranno genitori volontari che si fanno carico anche dei figli altrui!

Ci vediamo venerdì, anche in caso di pioggia!