Ultima modifica: 4 Aprile 2017

“A scuola di Sport – Lombardia in gioco”

Come nella precedente edizione, nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in gioco” il “Comitato Tecnico-Scientifico” del progetto “A scuola di sport – Lombardia in gioco” ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità del progetto, ciò al fine di “restituire” preziosi feedback che possano consentire a tutti gli enti coinvolti, Università lombarde, CONI Regionale, Ufficio Scolastico Regionale, CIP, di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico .
Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati quattro questionari, per i Dirigenti, per i docenti, per i docenti di sostegno e i genitori delle classi e degli alunni impegnati nel progetto.
Per compilare il questionario PER I GENITORI basterà collegarsi al seguente link entro il 15 di maggio 2017.
https://goo.gl/forms/X2vstcubfF8JUdme2 (questionario per i Genitori)