Ultima modifica: 18 Ottobre 2017

Sostegno economico alle famiglie per la partecipazione alle iniziative organizzate dalla scuola

Si informano i genitori che, su delibera del Consiglio d’Istituto, è previsto un intervento della scuola a parziale copertura delle spese per la partecipazione degli alunni alle iniziative di arricchimento dell’offerta formativa organizzate nell’a.s. 2017/2018 (viaggi di istruzione, spettacoli teatrali, ecc.).
Tutti coloro che intendano usufruire di questa opportunità sono invitati a presentare la richiesta-sostegno-economico allegando copia dell’indicatore ISEE che non deve superare € 10.000,00 annuali e con scadenza non anteriore al 31.12.2017 (l’indicatore viene rilasciato dall’INPS di zona, dai Centri di Assistenza Fiscale o dal Consiglio di Zona in via Sansovino 9).

Le richieste dovranno pervenire presso le segreterie delle scuole “Scarpa”, “Cairoli” e “Morante” entro e non oltre il 25.10.2017.