Ultima modifica: 24 Marzo 2018

Nuovo calendario prove nazionali INVALSI 2018

L’Invalsi ha stabilito che gli alunni della Cairoli potranno sostenere le Prove Nazionali nel periodo dal 4 al 9 aprile p.v., secondo calendario e orari appositamente predisposti dalla scuola. Si ricorda che lo svolgimento delle tre prove costituisce requisito indispensabile per l’ammissione all’esame di fine ciclo. I genitori sono pertanto invitati a segnalare con la massima tempestività eventuali inderogabili impedimenti alla frequenza dei propri figli nel suddetto periodo.

L’INVALSI ha comunicato una nuova finestra temporale per lo svolgimento delle prove nazionali de parte degli alunni di terza della secondaria Cairoli: in tre diverse mattinate tra il 5 e il 20 aprile le classi si recheranno nelle aule di informatica, secondo calendario e orari appositamente predisposti. Si ricorda che lo svolgimento delle tre prove costituisce requisito indispensabile per l’ammissione all’esame di fine ciclo.

Prof.ssa Concetta Pragliola