Ultima modifica: 16 Maggio 2016

Cairoli: concerto di fine anno… con buffet!

Venerdì 20 maggio 2016, presso l’Auditorium ISU di Via Valvassori Peroni 21, si terrà il tradizionale concerto di fine anno di tutti gli alunni della scuola Cairoli.

Alle ore 18 saranno sul palco gli alunni dei corsi A e C del prof. Massimo Cialfi e del corso B della prof.ssa Roberta Francioli.

Alle 19.30 sarà la volta dei corsi D, E ed F della prof.ssa Annamaria Manganaro.

Al termine di ogni parte familiari e amici dovranno tutti uscire su via Clericetti, da cui si potrà accedere ai locali della vicinissima Scuola Primaria, dove i genitori dell’Associazione “Amici delle scuole Cairoli e Scarpa” allestiranno un ricco buffet aperto a tutti, anche a coloro che non ne abbiano fatto prenotazione. Il ricavato del buffet aiuterà l’Associazione nel suo fondamentale ruolo di sostegno alle iniziative della scuola.

In allegato il Programma di sala