Ultima modifica: 21 Maggio 2019

Appuntamenti di chiusura anno scolastico – Cairoli

Giunti ormai a maggio, siamo in dirittura d’arrivo con tutte le attività, con i progetti e i concorsi di un intero anno scolastico di intenso lavoro, ma anche di grandi soddisfazioni.
È con piacere, infatti, che si ricordano alcuni appuntamenti delle prossime settimane:

• lunedì 13 maggio le finali del Rally della matematica per due classi della nostra scuola che si sono distinte;
    • mercoledì 15 maggio le semifinali individuali di Kangourou per le categorie Benjamin e Cadet mercoledì
    • mercoledì 22 maggio la conclusione del Progetto Bookcity “Quartiere d’autore” e la premiazione di alcuni racconti dei nostri ragazzi inseriti nel libro appositamente realizzato da Morellini Editore.

Si ricorda inoltre che alla fine del mese ci sarà la consueta rassegna “Cairoli in scena” con gli spettacoli teatrali realizzati con la regia di Gaia Baggio (29 e 30 maggio) e il concerto musicale della scuola il venerdì 31 maggio. Non mancheremo di documentare prossimamente i nostri traguardi!