Ultima modifica: 19 Dicembre 2017

Christmas gravity – Scuola Cairoli

Gentili Genitori

La palestra Zero Gravity di via Valvassori Peroni, grazie ad un finanziamento del Municipio 3, ha messo a disposizione degli studenti delle scuole medie 400 ingressi gratuiti.

L’iniziativa rappresenta una prima risposta delle istituzioni locali alle richieste portate avanti dai nostri alunni delle classi terze che hanno lavorato per due anni nel Consiglio di Zona 3 dei Ragazzi e delle Ragazze.

In una delle delibere approvate lo scorso aprile, infatti, i ragazzi e le ragazze chiedevano la possibilità di ottenere agevolazioni nelle palestre, nei cinema e nei negozi di zona da loro frequentati.

Grazie quindi ai nostri giovanissimi consiglieri che hanno saputo portare all’attenzione degli adulti le loro istanze

e grazie al Municipio 3 per averle recepite!