Ultima modifica: 6 Marzo 2018

Giochi sportivi interscolastici – Scuola secondaria I grado

Sabato 24 marzo 2018 si svolgerà la terza giornata dei Giochi Sportivi Interscolastici di Atletica presso “Centro Sportivo Giuriati”, via Pascal 6.
ritrovo ore 08.40 : iscrizioni inizio gare ore 09.10
SONO PREVISTE LE SEGUENTI GARE:
SALTO IN LUNGO 2 prove (max 3 alunni/e x cat.)
LANCIO DEL VORTEX 2 prove(max 3 alunni/e x cat.- solo anni 2005/2006)
GETTO DEL PESO femm. peso kg 2 – masch. kg 3
(max 3 alunni/e x cat.- solo anni 2004)

SALTO IN ALTO (max 3 alunni/e x cat.)
STAFFETTE 4×100 ogni scuola può presentare 2 staffette miste per categoria (max. 2 maschi per staffetta)
La nostra scuola aderisce all’iniziativa con l’intenzione di promuovere occasioni per stare insieme attraverso lo sport.
Le manifestazioni prevedono la partecipazione dei ragazzi, in idonea tenuta sportiva, sul campo si troverà anche l’insegnante di ed fisica Pierantoni che nei giorni precedenti darà indicazioni ai ragazzi.
Si ricorda che per partecipare alle gare è necessario presentare alla scuola certificato medico non agonistico, come richiesto dalla normativa vigente.