Ultima modifica: 5 Marzo 2018

Giochi sportivi interscolastici – torneo di calcio misto

Carissimi genitori,

anche per quest’anno scolastico il Municipio 3 propone i giochi sportivi interscolastici presso  il Campo Zelasco.

Le nostre scuole aderiscono all’iniziativa con l’intenzione di promuovere occasioni di stare assieme attraverso lo sport.

Le manifestazioni prevedono la partecipazione dei bambini, in idonea tenuta sportiva, accompagnati sul luogo dai genitori. Le giornate sono coperte da assicurazione contro eventuali infortuni.

Torneo di calcio misto

Riservato ai nati negli anni 2006 – 2007 – 2008 -2009 – 2010 (iscritti nelle classi terze, quarte, quinte)

DATE DA STABILIRE – (INIZIO TORNEO 25 MARZO)

PER ISCRIZIONE COMPILARE IL MODULO SOTTOSTANTE ENTRO IL 13 marzo 2018