Ultima modifica: 18 Ottobre 2017

Informazioni sul registro elettronico – CLASSI PRIME Scuola secondaria di I grado “A. Bono Cairoli”

I genitori degli alunni di classe prima stanno ricevendo in questi giorni, direttamente nella propria casella di posta elettronica, le credenziali di accesso al registro elettronico.

Il messaggio proviene dall’indirizzo  comunicazioni-scuola@portaleargo.it   e contiene il seguente link a cui collegarsi per entrare nell’area riservata e consultare voti e comunicazioni: www.sc25964.scuolanext.info
Il collegamento è presente anche sul sito della scuola sotto la voce Registro elettronico di classe.
Chi non avesse ricevuto il messaggio di cui sopra, può rivolgersi a segreteria@icscarpa.edu.it specificando nell’oggetto “credenziali registro Cairoli”