Ultima modifica: 1 Febbraio 2018

Scegli la Cairoli che vorresti

Gentili famiglie e cari ragazzi,

da lunedì 29 gennaio sono esposte nell’atrio d’ingresso ben 16 tavole di progetto, realizzate da altrettanti gruppi di studenti del Politecnico all’ultimo anno della facoltà di Architettura, i cui docenti già da tempo collaborano con  il nostro istituto.  Oggetto dei lavori è la nostra scuola o, per meglio dire, come potrebbe essere realizzata  la Cairoli del futuro, in un’ottica di ripensamento e ricostruzione di tutti gli spazi, interni ed esterni.

Vi invito quindi a venire ad osservare da vicino i progetti, per poterne meglio apprezzare le caratteristiche concettuali, tecniche ed estetiche.

IL TERMINE DELL’ESPOSIZIONE E’ STATO PROROGATO A  VENERDì  9 FEBBRAIO.

A disposizione nell’atrio troverete l’urna che raccoglie il voto al progetto preferito, in un sondaggio anonimo tra tutte le componenti scolastiche (alunni, genitori, docenti e non docenti).

Ringrazio tutti per la collaborazione e porgo cordiali saluti.

La coordinatrice di plesso

prof.ssa Graziella Tiboni