Ultima modifica: 13 Dicembre 2019

Un click per la scuola Amazon: Primi acquisti grazie a VOI!

Grazie all’iniziativa “Un click per la scuola” di AMAZON e a VOI che avete aderito, collegando l’account Amazon all’iniziativa e donando gratuitamente il 1,5% sui vostri acquisti, stiamo avendo la possibilità di acquistare materiale prezioso per la nostra didattica. L’iniziativa finirà a febbraio, quindi fate conoscere questa preziosa possibilità!

Non conosci l’iniziativa Un click per la scuola?

L’IC Scarpa aderisce con i suoi tre plessi: Morante, Scarpa e Cairoli all’iniziativa di  Amazon Italia denominata «Un click per la scuola».

Mentre acquisti i tuoi prodotti venduti e spediti da Amazon, per ogni cosa che compri la tua scuola riceverà un credito virtuale pari al 1,5%!

Attivare la donazione è semplicissimo. Basterà iscriversi facendo solo una volta il login su Amazon attraverso questa pagina ufficiale del progetto di dell’iniziativa di amazon: http://www.unclickperlascuola.it e indicando l’istituto che si vuole supportare.

Ecco i nostri primi acquisti:

prossimamente acquisteremo materiale per fare robotica sia in primaria che in secondaria!

GRAZIE a VOI!